FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il film che vi è rimasto più impresso????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il film che vi è rimasto più impresso????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il film che vi è rimasto più impresso????
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 18-01-2002 15:26  
IT lo vidi quando ero piccola non dormii per 3 giorni!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 18-01-2002 alle 15:27 ]

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo


Reg.: 02 Gen 2002
Messaggi: 112
Da: senago (MI)
Inviato: 18-01-2002 16:18  
ET ?
ci credi che non lo ancora visto ?

_________________
Che mi ricordi, ho sempre voluto fare il gangster . . .

  Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-01-2002 17:36  
Come film che mi ha fatto paura L'esorcista x 3 notti ho continuato a 'sentire' il letto che ballava!!!
Come bellezza Titanic nn volevo vederlo pensavo ad fosse una cacata pazzesca e invece mi ha conquistata sotto tutti i punti di vista
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 18-01-2002 18:42  
Mmm..quello che mi è rimasto più impresso è "tutto quello che avete voluto sapere sul sesso e che non avete mai osato chiedere", in particolare l'ultimo episodio. Ero piccolino, e quando l'avevo visto di nascosto con un mio amico mi ricordo che feci: ps: quello della capra mi ha scioccato per i 3 mesi successivi!!!!

_________________
Ci vogliono 30 minuti; ce ne metterò 10..

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 18-01-2002 alle 18:42 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-01-2002 19:36  
Ce ne sono molti:La Vita è bella è sicurmente
tra questi,così come Arancia Meccanica
e Scream.

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 19-01-2002 20:30  
Anche il film Labirint!!!

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 20-01-2002 17:12  
"Via da Las Vegas".. mi ha meravigliato e anche fatto star male..



_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 20-01-2002 19:53  
Ce ne sono tanti, adesso mi viene in
mente "GHOST", soprattutto la scena del vaso...
Ma anche "VIAGGIO IN INGHILTERRA", "VIA COL VENTO" etc. etc.

Dimenticavo "NIGHTMARE NUOVO INCUBO". Mi hanno costretta a vederlo e per tanto tempo ho avuto paura a dormire con la luce spenta.
Questo non mi fa molto onore, anche perchè non l'ho visto molto tempo fa...
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2002 20:25  
anche per il momento che attraversavo direi L'ATTIMO FUGGENTE ! mi e' stato di aiuto.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 23-01-2002 20:56  
Un 'altro film che ora non ricordo il titolo ma come attori c'erano Clooney e Tarantino!!!!

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-01-2002 21:05  
quote:
In data 2002-01-23 20:56, StellaCome scrive:
Un 'altro film che ora non ricordo il titolo ma come attori c'erano Clooney e Tarantino!!!!


"Dal Tramonto all'Alba"?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-01-2002 23:30  
L'Esorcista....
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2002 00:32  
in "positivo" Nelly & Monsieur Arnaud
ricordo ogni scena, e l'eleganza degli interpreti
e sicuramente Elizabeth per l'ottima regia e per la scenografia molto "pittorica"
...
in "negativo" shining....se ripenso alla figura delle due bambine nel corridoio mi tocca dormire con la luce accesa! e dire che vorrei rivederlo perche la tecnica è superlativa...ma non ho il coraggio!!!

_________________
"be bold and mighty forces will come to your aid" (goethe)

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 24-01-2002 alle 01:07 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
EDeLarge

Reg.: 19 Gen 2002
Messaggi: 18
Da: padova (PD)
Inviato: 24-01-2002 01:00  
Quelli che mi hanno terrorizzata di più sono sicuramente Shining e L'Esorcista, mentre non sono mai riuscita a vedere Profondo Rosso oltre il primo quarto d'ora... devo registrarmelo e vederlo di giorno!
E poi un po' tutti i film di Kubrick mi hanno abbastanza sconvolta, così come "I pugni in tasca" di Bellocchio e quelli di Manoel de Oliveira, che ho visto di recente in una rassegna... trooooppo strani! Ma ciononostante, belli...

_________________

Guarda bene, fratellino... guarda bene...
_________________

David... la mia mente se ne va... fermati David... ho paura...
_________________

  Visualizza il profilo di EDeLarge  Invia un messaggio privato a EDeLarge  Vai al sito web di EDeLarge    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 24-01-2002 01:13  
quote:
In data 2002-01-23 21:05, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-01-23 20:56, StellaCome scrive:
Un 'altro film che ora non ricordo il titolo ma come attori c'erano Clooney e Tarantino!!!!


"Dal Tramonto all'Alba"?




non può essere che quello!!! bello fino a quando nn si degenera nel trash con quei cazzo di vampiri
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126636 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: